Avrei voluto chiamare questo Blog, "Iniziando a camminare" ma poi riflettendo qualche istante in più ho creduto limitativo, per me e per quelli che ho incontrato lungo la mia vita, utilizzare quel nome.
Ho iniziato a camminare molti anni fa, con amici diversi e diverse canzoni.
Ora il tempo è passato e continua a passare ed io posso solo dire e sperare di continuare a camminare, per diverse strade e con diverse canzoni.
Buona lettura.

sabato 17 maggio 2008

Non ho lasciato nulla

Ho lasciato scorrere le immagini sostituendole con delle altre,
ho lasciato scorrere i profumi concentrandomi su altri profumi,
ho lasciato scorrere la voce, mentre le parole sembravano correr via,
ho lasciato scorrere uno sguardo che furtivo cercava quegli occhi,
ho lasciato scorrere le parole leggere come la pioggia di questa sera,
ho lasciato trascorrere il tempo ed ho lasciato al tempo il suo tempo,
ho lasciato rincorrere un saluto,
ho lasciato scorrere un incontro.
Chiudo gli occhi e scopro che mera la mia immaginazione aveva creduto di lasciar andar via qualcosa.
Chiudo gli occhi e tutto torna in mente, profumi, occhi, parole, saluti, tempo, pioggia, incontro e voce.
Ho lasciato illudermi.
Non ho lasciato nulla.

4 commenti:

Il ricevitore della squadra ha detto...

Bella..... dove l'hai "copiata"?
E credo che sia molto inerente alla tua idea del blog!?!

Walter ha detto...

Grazie...!!! E pensare che non l'ho copiata... vedi cosa faccio alle 4 del mattino...?!?!?

Unknown ha detto...

Complimenti per la poesia,
le 4 del mattino hanno un effetto
notevole a quanto pare.
Bella davvero

Walter ha detto...

grazie!