Avrei voluto chiamare questo Blog, "Iniziando a camminare" ma poi riflettendo qualche istante in più ho creduto limitativo, per me e per quelli che ho incontrato lungo la mia vita, utilizzare quel nome.
Ho iniziato a camminare molti anni fa, con amici diversi e diverse canzoni.
Ora il tempo è passato e continua a passare ed io posso solo dire e sperare di continuare a camminare, per diverse strade e con diverse canzoni.
Buona lettura.

martedì 25 marzo 2008

Pasquetta 2008

Gli incontri modificano l'andare delle cose e lasciano che il sapore delle stesse cambi in una prospettiva rosea o nerastra. Indubbiamente l'incontro lascia respirare o annegare nelle emozioni.
Il rosso di una foto, il giallo di una maglia, il buco sul gomito, il ridere per un racconto noioso, l'incontrare lo sguardo di chi, chiuso in un viaggio, cerca di trovare la verità. Piccoli momenti che contornano un istante.
Sono dell'idea che l'incontro da' e toglie, inspira ed espira, vive e muore, nasce e forse cresce, emoziona o rende indifferenti.
L'incontro voluto dal fato o cercato a spada tratta nelle viscere della nostra vita.
L'incontro, semplicemente e liberamente, un insieme di emozioni.





Nessun commento: