Avrei voluto chiamare questo Blog, "Iniziando a camminare" ma poi riflettendo qualche istante in più ho creduto limitativo, per me e per quelli che ho incontrato lungo la mia vita, utilizzare quel nome.
Ho iniziato a camminare molti anni fa, con amici diversi e diverse canzoni.
Ora il tempo è passato e continua a passare ed io posso solo dire e sperare di continuare a camminare, per diverse strade e con diverse canzoni.
Buona lettura.

sabato 15 dicembre 2007

Morte foglie


Sono le anime dei caduti,
Sono istanti incolmabili di malinconia,
Sono danze, piroette e canti,
Sono bagnati giacigli,
Sono colori di fuoco in un mare di grigio veleno,
Sono stanche all'arrivo ma speranzose alla partenza,
Sono morte, ma hanno vissuto un lungo anno,
Sono manto, coperta,
Sono romantiche ma tristi e sole,
Sono ferme a riflettere mentre un piede incurante toglie loro il respiro.

Nessun commento: