Avrei voluto chiamare questo Blog, "Iniziando a camminare" ma poi riflettendo qualche istante in più ho creduto limitativo, per me e per quelli che ho incontrato lungo la mia vita, utilizzare quel nome.
Ho iniziato a camminare molti anni fa, con amici diversi e diverse canzoni.
Ora il tempo è passato e continua a passare ed io posso solo dire e sperare di continuare a camminare, per diverse strade e con diverse canzoni.
Buona lettura.

lunedì 17 dicembre 2007

Billy Elliot

Sono passati 7 anni dal lontano 2000.
Quando lo vidi per la prima volta, Billy Elliot, rimasi bloccato con il cuore in gola.
Ora in Tv lo rivedo mangiando un manadrino ed ascoltando il constante ronzio delle auto sulla SS16, ma nulla proprio nulla è cambiato. Ho il cuore in gola proprio come allora.

Dentro ognuno di noi c'è un talento che aspetta di venire fuori. Il segreto è trovarlo.

Nessun commento: