Avrei voluto chiamare questo Blog, "Iniziando a camminare" ma poi riflettendo qualche istante in più ho creduto limitativo, per me e per quelli che ho incontrato lungo la mia vita, utilizzare quel nome.
Ho iniziato a camminare molti anni fa, con amici diversi e diverse canzoni.
Ora il tempo è passato e continua a passare ed io posso solo dire e sperare di continuare a camminare, per diverse strade e con diverse canzoni.
Buona lettura.

domenica 25 novembre 2007

Isola Rossa


E tu stai fermo, possente scoglio!
Attendi solo un'ora, poi un'altra,
E si stancherà l'onda rimbombante
di combattere contro il tuo tallone...
Stanca del malvagio sollazzo,
di nuovo divenuta umile,
senza urla, senza più lotta
sotto il tuo tallone di gigante
di nuovo l'onda si placherà...
("Il mare e lo scoglio" Fedor Ivanovich Tiutchev)

Nessun commento: