Avrei voluto chiamare questo Blog, "Iniziando a camminare" ma poi riflettendo qualche istante in più ho creduto limitativo, per me e per quelli che ho incontrato lungo la mia vita, utilizzare quel nome.
Ho iniziato a camminare molti anni fa, con amici diversi e diverse canzoni.
Ora il tempo è passato e continua a passare ed io posso solo dire e sperare di continuare a camminare, per diverse strade e con diverse canzoni.
Buona lettura.

martedì 23 ottobre 2007

Casualità o marketing?

Anticipando il fatto che guardo pochissimo Italia 1 (a parte Camera Cafè) mi chiedo perchè ogni qual volta mi capita di vedere il programma di Enrico Papi trovo sempre delle ragazze concorrenti con dei seni enormi e delle magliette scollate.
Chiaramente il tutto non mi dispiace, in quanto maschietto, ma perchè i concorrenti capitano sempre donna? Oppure, perchè quando io mi sintonizzo su Italia 1 ci sono sempre donne concorrenti con seni enormi?
Qualcosa non funziona... ma come al solito la TV non smette mai di sorprendermi!
Ciao

1 commento:

Miccio77 ha detto...

Io ritengo sia marketing, data l'enorme povertà del programma, un po di carta moschicida fa sempre comodo ... certo non potevano fare un programma cult alle 20:00 sai dopo una giornata di lavoro ... che cosa di meglio che una tettona che fa spese e per una volta deve prendere gli oggetti che costano meno???
Tutto va secondo i piani !!